domenica 30 novembre 2008

Evviva la Musica!


Chi non ha mai ascoltato almeno una canzone degli ABBA?
Nati nel 1970, il nome ABBA deriva dalle iniziali dei nomi dei quattro musicisti: Agnetha, Bjoern, Benny e Anni-Frid. Il massimo successo nasce quattro anni dopo, con la mitica "Waterloo".
Da allora un crescendo di successi, fino allo scioglimento, nel 1982.
Questo video rappresenta uno dei più famosi pezzi degli ABBA, uno dei più belli... uno di quei motivi dove non riesci proprio a stare nè ferma nè zitta... grandi ABBA!


sabato 29 novembre 2008

Il mio primo post! :D


In un sabato pomeriggio, come quello di oggi, la noia è a farla da padrona!
Nell'attesa che un membro della comitiva mi faccia sapere qualcosa sul da farsi serale, mi si è accesa una lampadina in testa... "adesso apro un blog!"... e così è stato... non so ancora di preciso cosa inserirò... cosa scriverò... con che frequenza lo aggiornerò... ma ormai gestire lo Spaces è diventato impossibile e fastidioso... le foto non si possono gestire, è limitato, quindi l'idea del mio secondo Angolo Blu Mare!
Il nome del blog è uguale a quello dello Spaces perchè mi scocciavo di pensare a qualcosa di nuovo, e poi è chiaro che di fronte alla creazione di un nome, un nick, o un indirizzo mail, tutti andiamo in crisi, quindi per evitare questo, ho battezzato il mio blog così!
Questo post è il primo, quindi una sorta di benvenuto per chi si troverà a leggere le mie cose!
...pronti... partenza... viaaaaaaa!!! :D



PS: la foto non ha nulla a che vedere con il post, ma adoro pensare ai pomeriggi vacanzieri del mese di agosto, dove la calda temperatura è la pardona delle lunghe giornate, il mare è splendido, la spiaggia è il quadro visivo più bello da osservare... e poi la tranquillità e la serenità che si respira nell'aria mi fa sentire vigorosa ed energica! (adoro fare fotografie!)