lunedì 8 febbraio 2010

Cose da pazzi!!

Jacko: omicidio involontario per medico

Se riconosciuto colpevole rischia fino a 4 anni di prigione

(ANSA) - NEW YORK, 8 FEB - Conrad Murray, medico di Michael Jackson, e' stato incriminato per omicidio involontario. Nell'atto di incriminazione della procura di Los Angeles, si legge che Murray ha ucciso 'illegalmente e senza malizia' il cantante. Se riconosciuto colpevole rischia fino a quattro anni di prigione.

Qualcosa non mi torna... proprio non mi torna... in questo articolo è scritto che il medico ha ucciso Michael "illegalmente e senza malizia"... vorrei capire... ma esiste un modo "legale" per ammazzare una persona? Esiste un modo "senza malizia" per ucciderla? Proprio non capisco... E poi cosa rischia il dottor killer? 4 anni di prigione... gli stessi anni che, secondo lo Stato italiano, si rischiano se la Guardia di Finanza ti becca a fotocopiare un libro!! Caspita... quasi quasi a questo punto conviene diventare un serial killer... tanto io ammazzo senza malizia!!!

lunedì 1 febbraio 2010

Oggi sono io!

Difficilissimo commentare un video del genere... credo che in tutta la storia della musica italiana sia difficile trovarne una uguale... meglio ascoltare e... ammirare! :D
(ovviamente l'ammirazione va anche all'ideatore del testo...:D)